Non usate oli densi, unguenti, o petrolati (vaselina) verso raffigurare il profilattico piГ№ viscido

– Queste sostanze possono infastidire il profilattico. Usate abbandonato sostanze gelatinose o creme perché non contengono olio.– Usate un tenero preservativo a causa di qualsiasi rapporto sessuale.– Usate il preservativo semplice una evento.– Conservate i profilattici durante un casa vigoroso e asciutto.– Non usate un profilattico sorpassato ovverosia rovinato.

Non usate il profilattico secomme

– Il scatola è rotto.– Il condom è fragile oppure asciutto.– Il intensità è interrotto ovverosia è cambiato.– Il preservativo è stranamente vischioso.

1. Ingrandire prudentemente il scatola con maniera siffatto da non spaccare il profilattico. Non aprire il condom prima di indossarlo.

2. Se non circonciso, procedere di dietro il prepuzio. Appoggiare il condom alla perspicace del asta ostinato, lasciando un po’ di posto sull’estremità.

3. Lasciate scivolare il condom fino per qualora non raggiunge la basamento del pene

4. Assicuratevi affinché vi siano posto sull’estremita’ e perché non vi siano danni nel condom

Alle spalle il legame erotico

5. Poi l’eiaculazione stringete la mano sul preservativo ed estraete il verga dalla vagina inizialmente in quanto si fletta

6. Fate sfuggire il condom privo di convenire capitare lo sperma. Buttate inizio il preservativo appena impiegato.

Come ingrassare il profilattico– Alcune coppie lubrificano la parte esterna del condom per accordare al asta di abbracciare più comodamente nella guaina. Dato che scegliete di lubrificare un profilattico di essudato, non usate lubrificanti basati sopra oli (che oli petrolati o vegetali). I lubrificanti basati contro oli possono provocare la lacerazione del condom. Anziché usate la bava ovverosia la brodo solidificato contraccettive, saliva, oppure lubrificanti basati sopra acqua.Altre istruzioni– laddove vengono usati mediante spermicidi, i profilattici offrono piuttosto protezione di fronte l’ingravidamento e verso alcune malattie sessualmente trasmissibili.– Nel caso che i profilattici sono conservati con luoghi freschi, asciutti e scuri, possono bastare piuttosto di tre anni.– Parlate per mezzo di un medico nel caso checomme non siete contenti di corrente sistema; volete imparare oppure inaugurare un seguente sistema sulla riserva delle nascite; pensate che vi siano potere di risiedere esposti ad contagio HIV in caso contrario verso ogni altra infermità sessualmente trasmissibile.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dei profilattici?

Vantaggi:– Potete fermare l’uso dei profilattici quando volete– verso escludere dall’astinenza, i profilattici di succo offrono la migliore protezione di fronte l’infezione HIV ed altre malattie sessualmente trasmissibili– I profilattici sono disponibili privato di rimedio e senza ispezione medicaSvantaggi:– I profilattici possono un qualunque avvicendamento lacerarsi o dissipare sereno seminale– Il evento di sistemare un profilattico può interrompere l’atto del sesso– parecchio poche volte, i profilattici possono causare una ribellione allergicaI profilattici sono il precisamente sistema durante me e il mio partner?Vi sono fattori in quanto dovrebbero capitare considerati anzi di disporre qualora i profilattici sono il precisamente regola antifecondativo attraverso voi. Maniera con qualsiasi contraccezione, dovete trattare con il vostro terapeutico oppure per mezzo di un clinico accosto un nosocomio ovverosia una nosocomio davanti di adottare i profilattici maniera un maniera profilattico.

I profilattici possono abitare un attivo sistema a causa di voi…Se una delle seguenti condizioni è veracomme– Siete verso pericolo di racconto oppure passaggio di una infermità sessualmente contagioso, inclusa l’infezione HIV. A ignorare dall’astinenza, i profilattici di secrezione offrono la migliore aiuto di fronte queste infezioni.– Preferite servirsi un metodo in quanto potete fermare sopra ogni momento.– Voi e il vostro convivente state cercando un sistema di riserva (per modello, nel avvenimento il vostro socio dimentica di agguantare i suoi contraccettivi orali).– Il vostro fidanzato possiede precauzioni mediche per l’uso di altri metodi contraccettivi.– Avete rapporti sessuali solitario a volte.– Siete preoccupati degli effetti collaterali di prossimo metodi.– Voi e il vostro fidanzato volete approvare la responsabilità di contegno un prodotto e la prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili.– Il vostro partner è assai poco uscito da una maternità.– Il vostro partner ha non di più abortito.I profilattici possono non capitare il miglior norma in voi

Nell’eventualitГ  che una delle seguenti condizioni ГЁ vera:– Siete incapaci di procurarsi forniture regolari di profilattici.– Siete allergici (ovvero lo ГЁ il vostro fidanzato) al secreto.– Non potete conservare un’erezione laddove usate un profilattico.– Voi ovvero il vostro fidanzato non volete tagliare l’atto erotico allo scopo di impiegare un preservativo.

Peso dei preservativi: La Tabella

Attraverso risolvere tutti i dubbi sulle dimensioni dei preservativi vi invito per decifrare queste tabelle.Tutte le misure sono mediante millimetri.

Share

Leave a Reply